Paralumi e abat-jour a Roma

Paralumi e abat-jour a Roma

Con un’inconfondibile connotazione artigianale, realizziamo e confezioniamo paralumi a Roma di forme, tessuto e finiture di ogni genere.

La ricerca di stile e di bellezza armonica è da sempre la nostra missione.

Qui da M’Arte’s ci impegniamo quotidianamente nel far conoscere ai clienti i nostri punti di forza… e uno di questi, è proprio la realizzazione di paralumi a Roma.

L’illuminazione, come tanti altri aspetti, è parte integrante di un arredo. Può, a seconda dell’utilizzo, definire gli spazi, migliorare la visibilità o creare la giusta atmosfera.

La nostra metodologia di lavoro tende ad ascoltare ogni esigenza del cliente, al fine di realizzare prodotti unici e personalizzati. Ove richiestoci, per i telai applichiamo anche materiali non convenzionali.

All’interno del nostro laboratorio produciamo paralumi di ogni genere, sia per abat jour da tavolo che per applique da parete e, ovviamente, anche per lampadari a sospensione per abitazioni o attività commerciali.

Siamo specializzati nella realizzazione di paralumi con telai standard di forme classiche o su disegno, a cono, a cupola, sagomati, rettangolari, a ventola ecc…

Inoltre, disponiamo di una collezione artigianale di basi per lampade di nostra produzione, per qualsiasi esigenza di stile e design.

Utilizziamo tessuti pregiati quali pongè, seta, organza e cotone che meglio si adattano alle varie tecniche di lavorazione: dal plissettato all’arricciato, dal fasciato al rimboccato, all’utilizzo di frange e passamaneria come finiture finali.

Il nostro servizio personalizzato saprà soddisfare anche i clienti più esigenti garantendo lavorazioni affidabili di grande qualità realizzativa.

Lascia un commento

×
×

Carrello