Sistemi per tende Mottura

Sistemi per tende Mottura

Rinnova gli spazi e dai nuova luce alla tua casa, donando carattere e personalità ad ogni ambiente con i sistemi per tende Mottura. Vieni a scoprirli da M’Arte’s a Roma.

Finalmente è arrivata la primavera, le giornate sono piene di sole e luce e c’è nell’aria quella tipica voglia di rinnovamento.

E da cosa partire se non dalla propria casa, il luogo dove ci sentiamo protetti, dove ci rilassiamo, dove ci godiamo le pause dalla vita quotidiana. Nulla è come casa propria.

Proprio perché il Sole finalmente ci fa costante compagnia ora cosa ci può essere di meglio che modulare la sua luce in casa tramite l’uso delle tende adeguate? Queste hanno un enorme potenziale, spesso trascurato nell’arredamento.

Sapete che la giusta illuminazione in casa aiuta anche molto l’umore? Inoltre, un rinnovo delle tende può offrire soluzioni pratiche e influire anche sullo stile di casa, rendendolo diverso a seconda delle esigenze personali. È ora di cambiare, di dare una rinfrescata alle nostre finestre.

M’Arte’s viene incontro a questa esigenza. Innanzitutto, scegliendo in modo corretto le caratteristiche delle nostre tende. Si tratta di scegliere il tessuto giusto. Nonché anche le dimensioni e le forme.

Così come è importante aver capito il tipo di luce che filtra dalla finestra e sapere cosa si desidera ottenere, se un effetto soft o anche un effetto oscurante. Con una attenta analisi dell’ambiente di casa, che va dalla tipologia delle finestre all’arredamento si possono trovare molteplici soluzioni.

M’Arte’s è distributrice dei sistemi per tende MOTTURA a Roma e risponde ad ogni vostra esigenza tramite una vasta selezione di preziosi tessuti e un servizio completo di progettazione con sopralluogo, confezione e montaggio.

Si possono scegliere sistemi per tende MOTTURA verticali che possono essere tende a pacchetto o a rullo oppure sistemi tradizionali come bastoni o binario. Due tipologie differenti a seconda delle richieste del cliente.

Grazie alla propria struttura ultrapiatta e al semplice comando a corda, BASIC 441 è il sistema per tende a pacchetto nato per un uso prevalentemente domestico che sa aggiungere bellezza e un agevole gestione della luce naturale ad ambienti in cui lo spazio è estremamente ridotto.

Rispetto a quella a pacchetto, la tenda a rullo è il modello di tenda più adatto e facile da inserire negli arredi contemporanei e classici, con una ampia scelta di tessuti e fantasie, stampe e diverse texture filtranti /coprenti /oscuranti.

La tenda è importante perché renderà il tuo ambiente più confortevole e accogliente. Realizzate con tessuti innovativi e specifici creati unicamente per le tende a rullo e a pannello queste tende hanno il vantaggio di non dover essere smontate e lavate, è sufficiente spolverarle e si mantengono nel tempo!

Cosa aspettate? Nel nostro show-room trovate i migliori marchi come MOTTURA – CA.MA – SILENT GLISS.

Preventivi e consulenza in sede gratuiti M’Arte’s Roma via Appia nuova 522/g tel.06/7880231

Lascia un commento

×
×

Carrello