Il futuro del Marketing è qui e ora!

Le piattaforme Social come Facebook e Instagram sono tra i mezzi più efficaci per far conoscere la propria attività. Grazie ad essi si riesce non solo a essere sempre in contatto con gli utenti, ma anche a migliorare la qualità del brand dell’azienda.

Il nostro obiettivo è quello di incuriosire l’utente con contenuti come foto, video, notizie e articoli. Creandoli in modo professionale e innovativo, chi guarda sarà stimolato a conoscerti meglio, e questo significa avere molte più possibilità di una nuova potenziale clientela.


Una buona gestione dei Social significa incrementare e mantenere relazioni durature con il pubblico che ti segue. Piattaforme come Facebook, Instagram, YouTube e Twitter permettono agli utenti di creare relazioni, scambiare informazioni, comunicare osservando online giudizi e contenuti.


Avendo la possibilità di poter leggere l’esperienza di altri utenti, il potenziale cliente si sentirà molto più sicuro della sua decisione e, soprattutto in questo caso, la tua azienda non dovrà fare nulla.


Oltretutto, ogni social è diverso dall’altro, questo significa che una strategia di Marketing creata per una piattaforma non vada necessariamente bene per l’altra. Affidandoti a noi, non solo avrai una strategia diversa ad hoc per ogni social, ma per ogni tipologia di cliente.


Il team di TZ Comunicazione si occuperà di targhettizzare le sponsorizzazioni, affinché ogni cliente (o potenziale cliente), possa vedere il prodotto più inerente ai suoi interessi.


Come facciamo?


In primo luogo, svolgiamo un’attenta e approfondita analisi del mercato, andando ad analizzare i punti di forza e debolezza della tua attività e quello dei tuoi competitor, e quindi capire come lavorare su ogni prodotto o servizio offerto.


Come detto poco fa, solo dopo l’analisi si incomincia a pianificare la strategia, quindi con quali contenuti e in quali modalità, in modo da raggiungere risultati concreti.


Il nostro lavoro però non finisce qui! Infatti, una volta ideata e attuata la strategia, monitoriamo ogni attività nel tempo al fine di avere sempre sotto controllo l’andamento delle sponsorizzate e le interazioni con la tua azienda.

I nostri servizi di social marketing. Conoscersi, condividere, emozionare : le nostre abitudini sono cambiate ed essere attivo sui canali sociali è di fondamentale importanza per la tua attività. 

La nostra azienda la chiama la comunicazione 3.0

Sono ben 2.800.000 utenti attivi su Facebook a Roma. Un utente lascia traccia dei suoi interessi e il social network mette in evidenza le notizie e i post delle pagine che giudica più interessanti. 

Una rete di informazioni pronta ad essere analizzata e messa a disposizione per la tua impresa.

Le nostre campagne pubblicitarie sul Social Network quindi hanno la possibilità di filtrare il tuo pubblico, scegliendo in modo scientifico quello che ci dà maggiori probabilità di conversione.

1. ANALISI

Studiamo il tuo potenziale pubblico presente nel Social Network in riferimento al tuo target e progettiamo la campagna in base ad esso.

2. USO DEI FILTRI

Impostiamo il pubblico delle tue campagne con filtri avanzati che ci premettono di raggiungere utenti interessati ai tuoi prodotti o servizi.

3. GESTIONE DEI FEEDBACK

Un nostro esperto seguirà giornalmente la pagina social e gestirà i commenti dei clienti per trasformarli in possibilità di business.

4. REPORTISTICA

Analizzerai i risultati della campagna, la quantità effettiva di persone raggiunte, la copertura  e il coinvolgimento del pubblico.