Per arredare ci vuole stoffa

Per arredare ci vuole stoffa

Per arredare ci vuole stoffa… M’arte’s arredo e decorazioni di interni a Roma in Via Appia Nuova 522/G ti aspetta nel suo showroom per consigliarti ed aiutarti nella scelta delle migliori stoffe per il tuo arredo. In particolare per le tue tende dove oltre all’esperienza abbiamo un vasto assortimento di qualità.

Un elemento d’arredo a cui troppo spesso si da poca importanza sono i tendaggi.

Arredare la propria abitazione richiede una buona dose di gusto e tanta passione.

Curare nei minimi dettagli ogni angolo del nostro ambiente casalingo o di lavoro non è così semplice, ma di sicuro ci sono elementi d’arredo capaci di completare e armonizzare lo spazio come le tende da interno.

 

Ogni finestra merita di essere vestita con personalità scegliendo la giusta tipologia di tessuto, l’appropriata fantasia e l’opportuno colore.

Difatti con 20 anni di tradizione, M’arte’s è leader a Roma zona San Giovanni/Alberone nel settore delle tappezzerie, dei tessuti pregiati ed ovviamente dei tendaggi

Lo show-room, situato nell’arteria pulsante dello shopping capitolino, propone un’ampia selezione di tende e tendaggi dallo stile contemporaneo caratterizzato da linee minimali ma senza tralasciare l’eleganza e la qualità dello stile classico.

 

Oltre ad una selezione di artigiani locali si avvale di aziende che distribuiscono stoffe qualificate e di grande garanzia come:

  • Via Roma, 60 brand “total look”, che abbraccia tutte le categorie merceologiche del tessile casa. Il marchio è stato creato ispirandosi al concetto di perfezionismo; il suo scenario di riferimento è un mercato di livello medio-alto, dove si propone con capi di biancheria di estrema raffinatezza, vera incarnazione di uno stile di vita moderno, contraddistinto da una qualità impeccabile.
  • Decora Sata by Erre Erre Diffusion si distingue per la fornitura ed il confezionamento di tessuti e tendaggi per l’arredamento classico di alta classe, distribuendo le proprie creazioni ai maggiori competitors del settore dell’imbottito e ai più prestigiosi atelier di alta moda, collaborando con i più importanti studi di Interior Design mondiali sia a livello residenziale che per Contract alberghiero.
  • Chez-Moi contrassegnata da capi unici nel Fashion e nel Home Decor. Prodotti caratterizzati da un’alta qualità dei tessuti e gusto attuale e ricercato. I pizzi più raffinati, il puro lino, l’effetto lin lavè sono i segni distintivi. La produzione e il design sono interamente sviluppati in Italia, a Carpi (MO), dove si trova l’azienda produttiva.
  • Reevèr di Angelo Carillo case history imprenditoriale – fatta di passione, lungimiranza, incessante sviluppo di competenze, attenzione alle sfide del business e alla crescita dimensionale e competitiva – rappresenta oggi un modello di riferimento e di avanguardia nella progettazione, produzione e commercializzazione di tessuti, tendaggi. Attenzione alla qualità del prodotto e al servizio verso il cliente, orientamento all’innovazione di prodotto, di stile e di processi, buon rapporto qualità-prezzo.
  • Mottura Tende che offre agli specialisti del settore la soluzione tecnologica più adatta per ogni tipo di applicazione. Tecnologia poi trasferita, nel corso dell’ultimo decennio, alle tende tecniche e certificate attraverso numerosi brevetti industriali europei, che hanno così dato al marchio Mottura una risonanza internazionale. Inoltre ha sviluppato in parallelo alla propria attività prettamente tecnologica, anche l’aspetto tecnico-creativo dei sistemi per tende.

 

Forte di un laboratorio interno professionale M’arte’s è pronto per l’attività di progettazione e allestimento di tende su misura da interni che prevede un esame accurato delle esigenze e delle aspettative di ogni singolo cliente per creare una completa soddisfazione e personalizzazione.

Non perdere tempo, dai sfogo alla tua personalità ed alle tue idee, per la scelta di stoffe, tessuti e tendaggi scegli M’arte’s “gli artisti del tuo arredo”.

Lascia un commento

×
×

Carrello